Halloween 2008 a Roma: il programma della feste


"Dolcetto o scherzetto?". Ebbene sì, stiamo al 31 ottobre, la festa della zucca, Halloween. Avete già organizzato la vostra serata, a quale festa andare? Se siete dei ritardatari cronici e organizzatori dell'ultimo minuto, benvenuti!

Post di sintesi delle offerte selezionate da noi di 06blog, tra le quali troverete la festa che fa per voi: Emiliano ha segnalato la Serata Re-Vampedal al Salone delle Fontane, per un Halloween particolarmente trandy.

Per chi ce l'avesse sù con il 'gattino virgola', Valentina ha indicato la festa giusta dove potrete allegoricamente sfogarvi, allo “Scarfacebook Halloween Party” nel nuovissimo locale “Antica Biblioteca Valle”.

E poi c'è il nostro Alexandros84 che si è premurato di offrirvi il massimo della varietà in fatto di opzioni: si parte dalla festa Hot Dandy Blood organizzata dal Muccassasina, passando per un più tranquillo appuntamento al Sotto casa di Andrea, fino a sfiorare il sofisticato con la serata open bar alla Residenza Castelverde, poco fuori Roma.
Per ognuno di voi c'è l'Halloween che si merita. Buona zucca a tutti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: