Gianni Morandi in concerto a Roma nel suo Teatro Tenda

Gianni Morandi Con questo post facciamo contenti i nostri lettori più maturi, segnalando quello che per molti giovani può non rappresentare nulla (ma non è detto) mentre per gli over 40 è sicuramente un evento.

Parlo della tappa di Roma del Grazie a Tutti Tour 2008 del mitico Gianni Morandi che si esibirà nella capitale nei giorni 21, 22, 25, 26, 28 e 29 novembre al Teatro Tenda di Piazzale Clodio. Non avete mai sentito parlare di questo teatro? Ovvio, si tratta di un tendone che l’uomo dalle mani giganti porta con sé in giro per l’Italia come se fosse Moira Orfei.

E proprio dagli spettacoli circensi Gianni Morandi trae ispirazione cantando al centro di un’arena attorno alla quale è seduto il suo pubblico. Il tutto rigorosamente accompagnato dalla sua sola chitarra con cui suonerà tutti i suoi pezzi più famosi: C’era un ragazzo che come me…, Uno su Mille, Andavo a cento all’ora, Occhi di Ragazza, Banane Lampone, Scende la pioggia e molti altri.

Purtroppo per gli interessati le prime quattro date romane del tour di Gianni Morandi sono già sold out. Rimangono quelle del 28 e 29 novembre recentemente aggiunte per venire incontro alle esigenze dei tanti rimasti senza biglietto.

A proposito ecco i prezzi: 40€ la poltronissima numerata e 30€ la tribuna, anch’essa numerata (listini TicketOne).

  • shares
  • Mail