Micca Market @ Micca Club: il mercato con l'aperitivo

Chi l'ha detto che per andare al mercatino della domenica bisogna svegliarsi all'alba?

Se volete girare un mercatino domenicale e alternativo, ma non ce la fate proprio ad alzarvi dal letto prima di mezzogiorno, il Micca Market è quello che fa per voi. Diciamo subito, che questo è un mercato anomalo, in quanto non nè all'aperto in una piazza, nè in locali adibiti allo scopo, ma si tiene nel Micca club, un locale di tendenza vicino a stazione Termini.

Considerate anche che al Micca Market non troverete il classico armadio tarlato o dischi in vinile, ma più che altro artigianato vintage alla moda e di design, dedicato ad un target decisamente giovane e alternativo. Si va dalle borse collage (25€ l'una) a quelle con personaggi dei cartoon con chiusura a teschio. Ampio spazio a gioielli dal design aggressivo e vagamente etnico (ovviamente fatti a mano) fino ad arrivare alle spille e agli orecchini creati con oggetti di recupero come pezzi di tastiera e piume.


I prezzi? Altini, più da negozio di design che da vero e proprio mercato, ma in fondo di questo si tratta. Pochi banchi, ma ben scelti. Ambietanzione lounge, veramente affascinante, con tanto di DJ set e aperitivo. Idea originale, come quella di offrire lo zucchero filato ai visitatori e consumare l'aperitivo tra gli espositori, i salottini bianchi e le arcate del club.

Il Micca Market, si trova presso il Micca Club in Via Pietro Micca 7a (Porta Maggiore-Stazione Termini) e si tiene ogni domenica a partire dalle 18:00. Ulteriori informazioni sul sito www.miccaclub.com. Non fatevi spaventare dall'entrata da discoteca raffinata e dal buttafuori all'esterno del locale, l'ingresso è libero.

Info al numero 0687440079

P.S.= Visto che siamo prossimi ad Halloween, al Micca Club organizzano una serata a tema (Pirate Zombies vs Girls on Motorcycle) per il prossimo 31 ottobre. Ingresso gratuito tramite inserimento in lista online.



Info sulle borse collage sottostanti alla mail lisanna81@hotmail.com







Info sulle collane e i gioielli sottostanti all'indirizzo web www.metalkimia.com





Info sulle collane e i gioielli sottostanti all'indirizzo web www.andrea925.com





Lo zucchero filato che mi ha accompagnato nell'esplorazione del Micca Market.


  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: