Prossima fermata Festival del Film di Roma: torna in servizio la "Linea Cinema"

In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma, che aprirà i battenti mercoledì 23 ottobre, torna in servizio la “Linea Cinema”. La linea circolare sarà in strada per dieci giorni, dalle 8 alle 2 di notte, sia nei feriali, sia nei festivi. Partenza e arrivo del servizio sarà in via Pietro De Coubertin, difronte all’Auditorium.

I bus della “Linea Cinema”, che saranno riconoscibili proprio dalla dicitura riportata sul display, effettueranno le fermate in via Flaminia, piazzale Flaminio, viale San Paolo del Brasile e sei fermate lungo via Veneto, anche per consentire lo scambio con la metropolitana e la vicina stazione della metro A in piazza Barberini. Da via Veneto, i bus riprenderanno la strada del ritorno in direzione di via De Coubertin.

Le fermate saranno riconoscibili dalle paline a forma di totem, realizzate proprio per l’evento e che riproducono, su sfondo bianco, il logo dell' Atac e del Festival del Film, la dicitura in italiano e in inglese di “fermata navetta”, l’elenco delle fermate e gli orari del servizio. Inoltre, una chicca da collezionisti: per l'evento verranno stampati i Bit – i biglietti integrati a tempo validi un’ora e 15 minuti e del costo di 1 Euro – in versione cinematografica, con il logo della manifestazione.

  • shares
  • Mail