Madonna al Colosseo con una nuova palestra da vip che promette allenamenti da gladiatori

Diavoli urbani che praticano il parkour, gente di tutti i colori alla fermata del bus, chi balla per strada, anche senza aspettare il flash mob di turno, ne abbiamo anche a Roma. Quello che ci mancava era la palestra di Madonna, ma niente paura da maggio la avremo, anche se il tempio del fitness di lusso e di tendenza che sta per aprire a Roma, assomiglia poco a quello spartano del video di Hung Up.

Dopo Messico, Australia, Russia e Cile, il 26 maggio 2013 nella capitale apre la prima sede italiana ed europea della catena Hard Candy Fitness fondata da Madonna, con una grande inaugurazione che rischia di portare in città anche la signora Ciccone, dopo aver già attirato alla conferenza stampa di presentazione all'Hotel Hassler vip del jet-set, del calibro di Barbara Bouchet, Ramona Badescu, Demetra Hampton, anche quel buon 'diavolo' di Francesco Pannofino, che evidentemente dopo lo spot Tim in baby doll ha deciso di passare alle maniere forti. E questa nuova palestra promette pacchetti 'Hard'.









brightcove.createExperiences();

Il nuovo tempio del corpo, aperto nei 1.200 metri quadrati dell'ex Teatro Colosseo, in via Capo d'Africa 5, a due passi dal Colosseo e la Grande Scuola di formazione per gladiatori dell'antica Roma, del Ludus Magnus, promette infatti di non essere per tutti.

Diciamo pure per chi non teme la durezza e parecchio sudore, stando agli slogan, utilizzati per i pacchetti di abbonamento: "Addicted to Sweat" (12 mesi), "Harder is better" (6 mesi) e "No Sweat No Candy". Di sicuro per chi è in grado di seguire i corsi di fitness basati sulla stessa routine di allenamento seguita 7 giorni su 7 dalla regina del pop, e ovviamente per chi può permettersi i pacchetti di abbonamento resi noti senza prezzi, che al top offre prevede comunque la formula esclusiva della founder member, di 24 mesi in numero limitato, provvista di luxury welcome kit con gioiello firmato da Marta Paolillo e il proprio nominativo impresso sul muro all'ingresso del club.

Di sicuro i tre piani in stile "Glam&Disco", provvisti di colonna sonora mixata da dj e lounge ba, oltre ai macchinari della Technogym e attrezzature all'avanguardia, come i personal trainer, selezionati in tutto il mondo, non lasciano ben sperare in prezzi popolari.

  • shares
  • Mail