Moa Casa edizione Autunno 2008 – Dal 25 ottobre al 2 novembre alla Nuova Fiera di Roma

E’ uno degli appuntamenti più amati dei patiti di arredamento ma soprattutto di chi deve appena riempire la sua nuova casa di mobili, bagni e cucine. Parliamo di Moa Casa, fiera dell’arredo e del design la cui edizione autunnale si aprirà dal 25 ottobre al 2 novembre in 4 padiglioni della nuova Fiera di Roma.

Tre saranno i padiglioni interamente dedicati all’arredamento in senso stretto (cucina, bagno, soggiorno) con attenzione ai diversi stili: dal coloniale all’etnico, dall’arredamento d’epoca a quello moderno. Il quarto padiglione sarà invece dedicato ai complementi d’arredo e alle finiture: il fissaggio per i pavimenti, gli infissi, le coperture e gli isolanti per arrivare agli arredi per gli ambienti esterni, come tavoli in pietra lavica decorata e pietra dura oppure le famose ceramiche siciliane di Santo Stefano di Calastra. Tra le novità Una novità di quest’anno la presenza della cucina-non cucina, che si sgancia dai rigidi schemi compositivi e consente di creare volumi e forme sorprendenti (foto).

Moa Casa: dal 25 ottobre al 2 novembre 2008, nuova Fiera di Roma. Orari: feriali: ore 15.00 – 20.00, Sabato e festivi: ore 10.00 – 20.00. Prezzo del biglietto feriali € 5.00, festivi € 8.00 con rientro gratuito nei giorni feriali Info:06-72900200/201.

  • shares
  • Mail