Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dall'18 al 24 febbraio 2013

Musica dal vivo a Roma dall'18 al 24 febbraio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Tre appuntamenti imperdibili il prossimo mercoledì 20 febbraio: i Baustelle presentano il loro nuovo album "Fantasma" all'Auditorium Parco della Musica in Sala Santa Cecilia. Biglietti da 22 a 32 euro. Franco Battiato è all'Auditorium della Conciliazione con la prima delle quattro date capitoline del suo "Apriti Sesamo Tour" (fino al 23 febbraio). Il Circolo degli Artisti ospita invece i Bachi Da Pietra (in apertura Holy Other) live con biglietto a 10 euro.

Giovedì 21 febbraio c'è Glen Hansard con il suo "Rhythm and Repose" e l'opening act di Lisa Hannigan all'Auditorium in Sala Sinopoli (biglietto posto unico a 18 euro) mentre in Sala Santa Cecilia ci sono i Negrita. Max Gazzé è ospite invece alla Feltrinelli libri e musica di via Appia Nuova alle ore 18. Stessa sede per Andrea Nardinocchi ma alle ore 17 di sabato 23 febbraio, data del concerto di Gold Panda al Rashomon e del Sadside Project con il feat. di Roberta dei Verdena al Circolo degli Artisti.

  • shares
  • Mail