Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dall'11 al 17 febbraio 2013

Musica dal vivo a Roma dall'11 al 17 febbraio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Martedì 12 febbraio l'Auditorium Parco della Musica ospita il Paolo Fresu Devil Quartet: il celebre jazzista sardo arriva con l'ennesima incarnazione del suo talento e della sua musica "melangé" in Sala Sinopoli (Biglietti: Platea: 22.00 euro e Galleria: 18.00 euro). Sempre martedì, presso Le Mura nuovo appuntamento con la musica elettronica della rassegna Mura di Suono: "MUVIC Plays with Alice" è la sonorizzazione del capolavoro di Svankmejer con Dj Set e visuals di uBiK. Mercoledì 13 febbraio Ludovico Einaudi è all'Auditorium con il suo "In a Time Lapse" (Biglietti da 25 a 40 euro) e il Circolo degli Artisti ospita la Jon Spencer Blues Explosion con le The Mentalettes in apertura (biglietto a 15 euro).

Sempre al Circolo degli Artisti, giovedì 14 febbraio è la volta dell'appuntamento con La tua fottuta Musica alternativa che accoglie i Blue Willa, i Department Avenue e i Viva Lion (ingresso 5 euro). Sabato 16 febbraio è la volta del dj-set di Samuel e Boosta dei Subsonica al Brancaleone e della voce di Noa con Gil Dor & Solis String Quartet all'Auditorium. Domenica 17 febbraio doppia data al Circolo degli Artisti con The Raveonnettes e Hot Gossip (ingresso 12 euro).

  • shares
  • Mail