Mistero, avvistato ufo a Roma. Non è un meteorite: ecco la verità

Ufo a Roma. La notizia che ogni cityblogger aspetta per tutta la vita per me è appena arrivata. Repubblica e Corriere sono già sul pezzo: "misterioso avvistamento stasera nel cielo di Roma".

Musica per le mie orecchie: "un corpo infuocato di grandi dimensioni è stato visto da molte persone che passeggiavano a piedi nel quartiere Prati. L'oggetto è stato visto anche sul litorale, a Pratica di Mare". Il corpo non identificato, dicono i testimoni, emanava una forte luce e sembrava avvolto dalle fiamme. Poi si è frantumato in pezzi altrettanto luminosi. Telefonate ai vigili del fuoco.

Gli scettici, noiosi e inutili e spregevoli, sono già sul piede di guerra. Io voglio invece che la verità si sappia e non voglio che sia messa in discussione dalla razionalità di qualche frustrato. A Roma è stato visto un Ufo vero, con i raggi laser, i superpoteri e il theremin come tappeto sonoro, i marziani verdi, e pure Philip Dik. Oltre ogni ragionevole dubbio. Punto. E gli alieni hanno preso anche contatti e dato biglietti da visita a agenti immobiliari vampiri, zozzoni, Betto e Mary e Richard Benson. E ci sono pure 500 blog-punti per chi indovina la foto a corredo di questo ufo-post

via | Repubblica

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: