Claudio Baglioni: nuovo concerto e filo diretto su My Space

Claudio Baglioni: nuovo  progetto e filo diretto su my space Questa volta Claudio Baglioni ha fatto le cose in grande. Il cantautore romano ha in serbo grandi novità per i suoi fan, primo fra tutti il nuovo concerto in programma al Gran Teatro dal 26 novembre al 6 dicembre alle 21.00. Il concerto fa parte di un progetto più ampio dal titolo 'Questo piccolo grande amore 2008' che vedrà l'artista impegnato in un' opera pop, un album, un romanzo e un film.

Ma non é finita. In previsione delle novità ha dato vita anche al suo profilo sulla piattaforma myspace, uno spazio ufficiale in cui è possibile avere un filo diretto ed immediato con lui. Le pagine saranno aggiornate di continuo con aggiunta di foto e video esclusivi tratti dai vari momenti di attività dell'artista e soprattutto con le news ufficiali che riguardano i suoi impegni, presenti e futuri, le sue passioni, i suoi progetti e sarà anche un modo per veicolare i valori, le emozioni ed i pensieri sui temi più delicati che stanno particolarmente a cuore all'artista.

Trovererete anche le informazioni su 'QPGA' il 'quadriprogetto' che vedrà Baglioni protagonista nei prossimi mesi dell'uscita di un doppio album, un tour, un film e un romanzo.
Se siete dei fan di Claudio potete lasciare messaggi, mandare commenti alle foto e ai suoi video.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: