Bizzarrie dello shopping: il distributore automatico di t-shirt griffate

Distributore automatico t-shirt Just CavalliIl distributore automatico che vedete nella foto (perdonate la qualità dell’immagine) è sicuramente uno dei più insoliti della capitale. Lo trovate in una delle vetrine dello store Just Cavalli di Piazza di Spagna e dà la possibilità di acquistare 24h su 24 le t-shirt “Limited edition” del noto stilista che trovate solo qui selezionando taglia e modello (da uomo o da donna, nere o bianche).

Il tutto al costo di 50€ al pezzo, relativamente (sottolineo: relativamente) basso considerando i prezzi normalmente applicati dalla maison, ma pur sempre 50 euri da infilare in un distributore automatico.

Tant’è vero che per venire incontro alle esigenze di chi (giustamente) non si fida le stesse magliette possono essere acquistate anche all’interno del negozio con un avvertimento: non potete provarle e soprattutto non potete cambiarle in quanto contenute in un involucro sigillato specifico per il distributore automatico, a meno che la maglia non sia difettata.

Gli amanti della griffe probabilmente non si faranno spaventare da tutto ciò, ma non erano più semplici i metodi all’antica?

E poi, chi sente il bisogno di acquistare una t-shirt griffata a notte fonda?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: