Nuovo logo e nuovo sito per Villa Borghese

Non so se avete presente il vecchio sito di una delle ville più famose di Roma, ovvero Villa Borghese...Moltissime volte ho cercato invano informazioni in quello spazio web che non era nemmeno essenziale, era semplicemente spoglio e inutile.

Testarda come pochi, oggi mi sono nuovamente collegata su www.villaborghese.it e ho trovato un mondo nuovo. Finalmente un nuovo sito ben organizzato e informativo, con ogni cosa al suo posto. Grafica accattivante che non fa mai male e nuovo logo (forse ricorderete il vecchio che non era proprio il massimo dell'originalità con il suo alberello stilizzato).

Al di là del fattore estetico, l'importante è che finalmente le informazioni sulla villa sono fruibili in maniera corretta: è online il calendario completo degli eventi, ogni struttura della villa ha il suo spazio, informazioni sui servizi disponibili, contatti e orari e le news in evidenza. Altra novità, da gennaio 2007 sarà prevista una card annuale della villa con sconti e agevolazioni.

Per quanto mi riguarda, complimenti a chi ha lavorato per rendere il sito www.villaborghese.it all'altezza del luogo che rappresenta e un grazie tutto personale per la pianta interattiva della Villa. Forse la finirò di perdermi alla ricerca degli hot spot WI-FI.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: