Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 28 gennaio al 3 febbraio 2013

Musica dal vivo a Roma dal 28 gennaio al 3 febbraio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Programmazione intensa quella dell'Auditorium Parco della Musica che inizia 'stasera martedì 29 gennaio con Pippo Pollina che presenta “Süden”, un album e un progetto a sei mani firmato insieme a Werner Schmidbauer e Martin Kälberer. Biglietti per il posto unico in Teatro Studio a 20 euro. Mercoledì 30 gennaio approda a Roma il "Bipolare Tour" di Meg e Colapesce: imperdibile il loro concerto in Sala Petrassi (biglietto posto unico a 13 euro). Stessa data per il live di Dargen D'Amico insieme a Daniel Mendoza e Flake al Circolo degli Artisti (ingresso 8 euro).

È sempre il Circolo degli Artisti che giovedì 31 gennaio ospita Niccolò Carnesi e Oratio (ingresso up to you), mentre al Lanificio 159 c'è il cantautore Dimartino (ingresso 7 euro). Roberto Angelini e Niccolò Fabi sono all'Auditorium della Conciliazione venerdì 1 febbraio con il tour "Una buona idea" e sabato 2 febbraio c'è Raf in concerto all'Auditorium. Stessa data per lo showcase dei Baustelle che presentano il nuovo "Fantasma" alla Feltrinelli di via Appia Nuova e per la serata Supersanto's Club al Lanificio 159 con Criminal Jokers, Alessandro Fiori, Uochi Toki, Drink To Me, I Quartieri, Dracula Lewis, Dumbo Gets Mad e King of the Opera (ingresso 8 euro).

  • shares
  • Mail