Elezioni Regionali Lazio 2013: gli appuntamenti elettorali dei candidati alla presidenza - settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio

regione lazio

Inauguriamo oggi lo speciale di 06Blog sulle Elezioni Regionali 2013, e nello specifico sugli appuntamenti elettorali dei candidati governatori, che vi segnaleremo settimana per settimana.

Lo faremo, va premesso, pur fra molte difficoltà, visto che al contrario dei nostri colleghi di 02, dobbiamo fare i conti con un sistema di agende (di tutti i candidati, a prescindere dal colore politico) non settimanali ma in pratica giornaliere, e andare a rovistare nel mare magnum di altre fonti per riuscire a ricomporre il puzzle.
Intanto per votare il sondaggio cliccate qui.

Densa comunque l'agenda dei candidati alla presidenza della Regione Lazio, di cui in ogni caso vi riportiamo i principali appuntamenti, ripromettendoci di aggiornare la lista in progress. E invitando tutti gli altri candidati ad avvisarci via mail dei loro "tour".

ZINGARETTI - Oggi 28 gennaio alle 12 Zingaretti visita il Centro Fertitlità S. Anna in via Garigliano 55, mentre alle 17 interviene a 'Un fututo da percorrere insieme: formazione, lavoro, sanità'. L'evento si svolge presso la Fondazione 'Il faro', via Virginia Agnelli 21. Mercoledi' 30 gennaio, allo Spazio Mastai, Zingaretti, ascoltera' le Pmi di Federlazio, che presenteranno un documento con le priorita' che intendono mettere in campo all'attenzione di tutti i candidati".

Venerdì 1 febbraio, alle 10.30, nella sala del cinema Nuovo Sacher, sempre Zingaretti incontra il mondo dell'editoria, fra librai indipendenti, scrittori e associazioni, che esporranno le condizioni del settore, "duramente colpito dalla crisi e da politiche dissennate a livello regionale e nazionale". Alle 13.30 incontra i rappresentanti di Confesercenti. L'evento si svolge presso la sede nazionale di Confesercenti in Via Nazionale 60 a Roma, invece alle 16.30 inaugura il Comitato elettorale per le Regionali 2013. L'evento si svolge in via Sanizzi, palazzo Sanizzi a Rieti, alle 17 incontra le associazioni di volontariato del territorio di Rieti. L'evento si svolge presso l'Hotel Serena in via dei Salici 46 a Rieti. Alle 18 invece inaugura la campagna elettorale per le Regionali 2013. L'evento si svolge presso il Cinema Moderno in Via Cintia 56 a Rieti.

STORACE - Storace invece inaugura oggi 28 gennaio alle 17 il comitato elettorale di Via Paisiello, 38 mentre domani 29 gennaio alle 19 sarà ad Arpino in corso Tulliano, al civico 55 per inaugurare la sezione comunale de “La Destra” .

Giovedì 31 invece, e' stato invitato da Unindustria, che apre i lavori per dare avvio al confronto sui principali temi di interesse per il territorio e per il sistema produttivo di Roma e del Lazio. Anche Zingaretti sarà ospite di Unindustria, il prossimo 8 febbraio.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail