Il cielo di oggi: giovedì 12 ottobre

Vogliamo testare il vostro interesse per la rubrica di astrologia quotidiana. Abbiate pazienza per qualche giorno, cliccate sul link "continua" per leggere il cielo di oggi.
Cambiamenti di umore facili oggi con la Luna che entra nel segno del Cancro. La Luna senza aspetti ci porta oggi l'energia più pura del segno. Tutto ciò che riguarda la nostra sicurezza, la casa (qualsiasi cosa voglia dire casa per voi) e famiglia (non solo di sangue, le persone a cui vogliamo bene) diventa importante.

E' una buona giornata da passare a casa prendendosi cura del proprio spazio come se fosse un santuario. Ottimo momento per cucinare e riunire la famiglia intorno alla tavola imbandita, passare un pò di tempo in più con i bambini. L'alternativa è di prendersi cura dei propri sentimenti e delle proprie emozioni, soprattutto se ultimamente non ci abbiamo fatto troppo caso. Oggi possiamo riposarci e recuperare le energie spese nelle piacevoli attività dei giorni scorsi.

Per stabilizzare l'energia della giornata Marte in Bilancia è in sestile a Saturno in Leone. Possiamo realizzare i nostri progetti con pazienza e perseveranza, sicuri di arrivare fino alla fine. Aumenta la capacità di resistenza e persistenza, sono da evitare però le azioni impulsive che troverebbero subito ostacoli e blocchi.

  • shares
  • Mail