Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 21 al 27 gennaio 2013

Musica dal vivo a Roma dal 21 al 27 gennaio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Imperdibile questa settimana all'Auditorium Parco della Musica la tappa romana del "Samsara Tour" di Alice che ci propone il nuovo capitolo discografico giovedì 24 gennaio (biglietti per la platea a 32.00 euro e galleria a 27.00 euro). L'Auditorium ospita invece i Nobraino in Sala Petrassi dalle 21 di sabato 26 gennaio (biglietto posto unico 15 euro).

Mercoledì 23 gennaio sul palco del Circolo degli Artisti tre nuove realtà piuttosto interessanti: Bianco, con il suo ottimo debutto “Nostalgina”, Gabriele Lopez con il suo “Il pianeta interessante” e il duo Io, tu e quello nella foto (biglietto di ingresso a 7 euro). Venerdì 25 gennaio serata "At Home with 42 Records" a Le Mura con i Mamavegas in versione unplugged (ingresso 5 euro) mentre sabato 26 gennaio serata Extravaganza al Lanificio 159 con la Superheroes Edition feat. Cristina D'avena.

  • shares
  • Mail