Metro A: alla stazione ottaviano una donna finisce sotto la metropolitana

Non si sa ancora se si tratti di incidente o di un tentativo di suicidio. Quello che è certo è che una donna, che non è ancora stata identificata, è finita sotto un convoglio della metro A nella stazione Ottaviano della linea rossa.

La donna è rimasta incastrata tra il quarto e il quinto vagone del treno ed è rimasta ferita ai piedi e alle gambe. Per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno estratta ancora viva. La donna è poi stata trasferita d'urgenza in ospedale dagli operatori del 118.

A causa dell'incidente la circolazione sulla linea A è stata bloccata tra le stazioni di Ottaviano e Battistini ed è stato attivato un servizio sostitutivo di bus navetta tra Termini e Battistini. Inoltre ci sono rallentamenti sull'intera linea della metro.

Intanto è in corso un indagine per stabilire le cause dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Update: la donna è purtroppo morta in seguito alle gravi ferite riportate nell'incidente. Sembra che non si sia trattato dall'incidente, ma di un suicidio, come riportato dalle telecamere di sicurezza che mostrano le immagini della donna che si sarebbe buttata sui binari all'arrivo del convoglio.

fonte: repubblica.it

  • shares
  • Mail