Il Magico Show di Topolino: il musical, a dicembre, a Roma

Il magico show di topolino Il musical come genere e i personaggi della Disney sembrano un binomio perfetto. Per la nuova stagione é, infatti, in programma uno spettacolo dove grandi illusionisti professionisti (Brad Ross e Alex Gonzalez) con l'aiuto di Topolino e dei suoi compagni animati intratterranno bambini di ogni età. Dopo Disney On Ice, arriva dal 3 all'8 dicembre al Palalottomatica di Roma Disney Live! Il Magico Show di Topolino, dove la magia dei cartoni animati ancora una volta sarà la protagonista.

Gli umili vestiti della sfortunata Cenerentola si trasformeranno, in un batter d’occhio, in uno elegante abito da sera, la principessa Jasmine, compagna di Aladdin, si alzerà in volo assieme al suo amato, le scope magiche che danzano nel capolavoro 'Fantasia' solleveranno Minnie. Topolino, non più solo semplice apprendista ma mago a tutti gli effetti eseguirà incredibili illusioni con la fatina Smemorina di Cenerentola, e il Cappellaio Matto, simpatico personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Non mancheranno le altre principesse, tanto amate dalle bambine, come Belle della Bella e la Bestia, Biancaneve e Aurora.

I biglietti (i prezzi vanno dai 44 ai 20 euro più i diritti di prevendita) sono già disponibili su Ticketworld e Ticketone .

  • shares
  • Mail