Il cielo del giorno: mercoledì 11 ottobre

Vogliamo testare il vostro interesse per la rubrica di astrologia quotidiana. Abbiate pazienza per qualche giorno, cliccate sul link "continua" per leggere il cielo di oggi.
Continua anche oggi la leggerezza e la magia degli aspetti armonici dei pianeti. La Luna è sempre in Gemelli e a parte un quadrato a Urano che renderà imprevedibile l'atmosfera, gli aspetti sono scorrevolissimi, quasi magici. E' come se potessimo scivolare sulle cose con facilità, possiamo realizzare molto, soprattutto se non ci perdiamo in chiacchere e Marte che si sta avvicinando a un sestile a Saturno ci aiuta a concretizzare.

Sono giorni ottimi per darci dentro con nuovi progetti. La comunicazione è sempre più facile e le intuizioni numerose. Oggi nel cielo si forma un "grande trigono d'aria" che significa che la Luna in Gemelli, Sole, Venere e Marte in Bilancia e Nettuno in Acquario formano un triangolo. E' un aspetto splendido, rappresenta la facilità con cui scorre l'energia, soprattutto mentale. Le relazioni sono favorite, è un giorno di bellezza, amore, armonia e cooperazione.

  • shares
  • Mail