Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 14 al 20 gennaio 2013

Musica dal vivo a Roma dal 14 al 20 gennaio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Un percorso che va dal soul, alla musica world, al jazz, alla musica classica fino alle colonne sonore quello di Enzo Avitabile, in concerto 'stasera lunedì 14 gennaio all'Auditorium Parco della Musica con il suo “Enzo Avitabile Music Life” (biglietto posto unico 18 euro). Sempre l'Auditorium ospita mercoledì 16 gennaio il ritorno di Antonello Venditti con "Unica" in Sala Santa Cecilia dalle ore 21 (biglietti da 40 a 65 euro per la galleria, 75 euro per la platea).

Biagio Antonacci in concerto a Roma recupera invece sabato 19 gennaio il live rimandato a dicembre: "Insieme Finire" sembra sarà sempre anticipato dal pre-show aperto a tutti che si svolgerà dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00) con l'interpretazione in esclusiva di brani mai cantati durante il tour. Lo stesso giorno all'Auditorium della Conciliazione sbarca invece l'evento-concerto “Atom in Rome“ con i grandi brani dei Pink Floyd riadattati in musica classica da 100 artisti e tre cori.

  • shares
  • Mail