Vacanza a Roma in agosto: sconti per gli under 30

Si avvicina Agosto.

La città in questi giorni si sta svuotando con grande gioia di chi rimane, anche perchè ad agosto una capitale vuota e senza traffico è decisamente più vivibile. Se poi la città rimane comunque aperta con le sue bellezze, la sua cultura ed i suoi spettacoli, come non approfittarne?

Il mese di agosto quest'anno però sarà tutto dedicato ai giovani, ai quali il sindaco Alemanno e dall'assessore Cutrufo (Turismo) hanno dedicato la promozione "Agosto a Roma", specificamente studiata per i giovani dai 18 ai 30 anni. Il piano prevede una serie di sconti e facilitazioni sulle strutture alberghiere, sui pacchetti vacanza, ristoranti, spiagge e spettacoli nella capitale.

Il target principale è ovviamente far scoprire il turismo romano agli under 30, in occasione del mese meno affollato, ma non certo meno interessante, complice anche all'estate romana. Sconti previsti anche sui treni per arrivare a Roma (10% in meno o 20% con il 'last minute'), oltre che su alberghi, ombrelloni, cene e addirittura sull'opera.

Per conoscere le promozioni, basta scaricare i depliant informativi (in pdf) che raccolgono le promozioni dedicate all'iniziativa:

Agosto a Roma, tutte le offerte
Agosto a Roma, alberghi
Agosto a Roma, ristoranti
Agosto a Roma, battelli sul Tevere

Per maggiori informazioni è possibile contattare il call center 060608 (sempre attivo).

fonte: comune di Roma

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: