Bacarozzo de Fero: parcheggi selvaggi anche nel secondo giorno di targhe alterne

Parcheggio selvaggio San Paolo

Nel secondo giorno di provvedimento emergenziale a targhe alterne, e tanti, tanti, tanti, di blocco della circolazione delle auto più inquinanti, all'interno di una fascia verde della città 'sorvegliata speciale' da flotte di vigili urbani con il blocchetto delle multe in mano e la penna più bollente di una colt nel far west, arriva un vostro aggiornamento sulla manifestazione più impenitente e selvaggia degli automobilisti della capitale, che scala le vette del nostro Bacarozzo de Fero.

Daniele Brundu (sky84rm su Twitter) ci invia questa foto "di un parcheggio che penso possa essere citato nel premio bacarozzo de fero. E' stata scattata pochi minuti fa davanti la metro San Paolo". Dici bene Daniele, perché questo parcheggio nel bel mezzo di due strisce pedonali sulla curvatura di via Giustiniano Imperatore, che lascia la rotatoria per avvicinarsi alla fermata della metropolitana San Paolo, merita di sicuro di entrare nella nostra nuova classifica 2013 dei parcheggi selvaggi, oltre a meritare ancor prima una bella multa!

Ieri sono fioccate multe di 155euro per il 23% dei conducenti di veicoli indisciplinati con targa dispari, colti a violare la limitazione del traffico nel corso dei 5000 controlli effettuati dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Chissà se tra quelli di oggi, ci scapperà anche una multa per questo 'parcheggio virtuoso'. Speriamo!

  • shares
  • Mail