Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 7 al 13 gennaio 2013

Musica dal vivo a Roma dal 7 al 13 gennaio 2013

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

'Stasera lunedì 7 gennaio l'Auditorium Parco della musica ospita "From Broadway with Love": la narrazione musicale delle più famose canzoni americane degli anni ’20 ’30 e ’40 che hanno ispirato i più famosi produttori cinematografici ed artisti dell’epoca d’oro del Musical (Posto unico: 15.00 euro) e attesissimo mercoledì 9 gennaio Antonello Venditti con il suo "Unica" sempre all'Auditorium Parco della Musica in Sala Santa Cecilia alle ore 21 (biglietti della platea a 75.00 euro e della galleria: da 40.00 a 65.00 euro).

Il Circolo degli Artisti propone la tripletta di Cut, The Wires e Intellectuals mentre il giorno successivo, giovedì 10 gennaio è la volta de La tua fottuta musica alternativa con M+A, Derby Sunshine e Paisley Reich sul palco grande e Blooming Iris e Il Traffico dei Pinguini sul palco acustico (ingresso 5 euro). Serata tutta al femminile sabato 12 gennaio al Lanificio 159 con il quinto compleanno di Female Cut che ospita i live di Dasha Rush e Lara Martelli oltre ai dj set di De-Monique, Frida, Miz Kiara e Shampa Love (ingresso 10 euro con consumazione). Domenica 13 gennaio doppio concerto tributo a Rino Gaetano e a Bob Marley con gli Essenzialmente Rino e i Trenchtown Motel sul palco del Felt Club (ingresso gratuito con tessera a 5 euro).

  • shares
  • Mail