Verso il Pdl: sabato convegno ad Ostia con Davide Bordoni e Beatrice Lorenzin

Davide Bordoni, assessore della giunta AlemannoLe elezioni sono state vinte ora bisogna fare il partito. Sono passati circa 8 mesi dal giorno della svolta del predellino quando il Cavalier Silvio Berlusconi annunciò dalla sua Milano la nascita del Popolo della Libertà.

Da allora molte cose sono cambiate: Mastella ha dato le dimissioni, il governo Prodi è caduto, la Cdl si è ricompattata e ha vinto le elezioni del 13 e 14 aprile. Di fronte a tutto questo susseguirsi di eventi non c'è stato il tempo di costituire un nuovo partito, il Pdl è ancora una confederazione tra Forza Italia e An.

L'intenzione dei partiti di Via della Scrofa e di Via dell'Umiltà è quella di recuperare terreno nella formazione del partito unico accelerando i tempi per la fase costituente. AN ha indetto un'assemblea nazionale per il 26 luglio, Forza Italia sta portando avanti in tutta la penisola una serie di convegni in materia.

Uno di questi si terrà sabato 19 luglio alle ore 10 all'Hotel Satellite di Ostia (Via delle Antille 49) e vedrà la partecipazione di Davide Bordoni, assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma e organizzatore dell'evento.

Sarà presente al convegno anche l'On. Beatrice Lorenzin, deputata di Forza Italia e il Gruppo Giovani del Pdl - XIII municipio, diretto da Mariacristina Masi e appoggiato dallo stesso Bordoni. L'ingresso è libero.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: