Atac Mobile, in arrivo nuovi servizi


"E' on-line la Nuova Versione di Atac mobile: il nuovo servizio Orari ZTL, miglioramenti dell'accessibilità ed usabilità, Calcolo del Percorso esteso alla Provincia di Roma, servizio News completamente riorganizzato con notizie raggruppate per categoria". Lo rende noto l'azienda di trasporto pubblico romano Atac che, da qualche giorno, ha provveduto a rivedere la versione mobile del proprio portale.

Grazie a telefoni cellulari e palmari è possibile, grazie ad "Atac Mobile", ricevere informazioni sulla mobilità a Roma con previsioni di arrivo degli autobus, informazioni sul traffico, incidenti, manifestazioni, orari ZTL e telecamere. Per accedere al servizio basta digitare atacmobile.it dal proprio dispositivo.

Atac S.p.A. - informa sempre la nota - ha deciso di rendere disponibile il servizio Atac mobile in forma gratuita per tutto il 2008. Gli unici costi sostenuti dall’utente sono quelli di connessione alla rete internet, secondo le tariffe stabilite nel contratto con il proprio gestore di telefonia mobile. Attualmente i servizi sono attivi dalle ore 06:30 alle 22:00.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: