Il cielo del giorno: martedì 10 ottobre

Vogliamo testare il vostro interesse per la rubrica di astrologia quotidiana. Abbiate pazienza per qualche giorno, cliccate sul link "continua" per leggere il cielo di oggi.
Oggi è una giornata specialmente luminosa e leggera, molto creativa. La Luna entra nel segno dei Gemelli, il Sole è in trigono a Nettuno e Mercurio in trigono ad Urano. Oggi la mente è superattiva e le idee sono ispirate e sembrano venire dal nulla con estrema facilità. I contatti saranno moltissimi e inaspettati, per mail, telefono, di persona e con Mercurio e Urano in segni d'acqua i sentimenti e gli stati d'animo potrebbere essere al centro delle conversazioni.

Potete fidarvi che quello che sentite intuitivamente è proprio quello che avete bisogno di sapere. C'è nell'aria un'energia giocosa ma anche umanitaria, ci si potrà divertire facilmente ma c'è anche la magnifica possibilità di sentirsi collegati a qualcosa di più grande di noi. Grande facilità creativa, potremmo dedicarci a qualcosa che espanda la nostra visione del mondo.
Sono transiti eccellenti per i rapporti con gli altri, specialmente con i gruppi.
Oggi c'è un'energia magica e benefica nell'aria, gli ostacoli sembrano spariti e le cose si muovono velocemente e con facilità, approfittiamone per volare un pò con allegria.

  • shares
  • Mail