Mancini (forse) già da oggi all'Inter, la Roma prepara l'acquisto di un grande attaccante

ManciniDopo l’acquisto di Riise dal Liverpool, il riscatto di Vucinic e il rinnovo di De Rossi la Roma ha urgente bisogno di liquidità per rendere ancora più competitiva la rosa. In cassa ci sono circa 5 milioni di euro, per questo si fa sempre più imminente la cessione di Mancini alla solita Inter.
L’affare si potrebbe concludere già oggi, le parti sono ancora distanti sul prezzo (la Roma vuole 15 milioni, l’Inter ne offre un po’ di meno), mentre tra la squadra milanese e il brasiliano sembra che siano stati già definiti tutti i dettagli.

Con la vendita di Mancini la Roma potrebbe finalmente chiudere per uno tra i grandi attaccanti che Spalletti vuole assolutamente per completare il reparto d’attacco: Huntelaar dell’Ajax, Baptista del Real Madrid, e Mutu della Fiorentina.

Huntelaar sarebbe la prima scelta ma costa molto (25mln), Baptista invece sembrerebbe il più vicino a vestire la maglia giallorossa visti gli eccellenti rapporti tra i romani e i madrileni. Tra questi centravanti chi preferireste vedere a Trigoria? Siete d’accordo con la cessione di Mancini? Rispondete al sondaggio qui sotto.

Via | Messaggero

  • shares
  • Mail