2013, l'anno di Pesci, Cancro e Scorpione, ma Roma di che segno è?

roma di che segno sei?

Non so quanti di voi credano nell'astrologia, come diceva Jim Morrison ("I think is a much bull*** my self"), ma pare che il 2013 sarà l'anno dei segni d'acqua.

Ma Roma, di che segno è? Come nata il 21 aprile è cuspide (ovvero a cavallo tra i segni dell'Ariete e del Toro). Secondo voi è più Ariete o più Toro? Insieme i due segni combinano pessimi risultati. Almeno secondo qualcuno.

Io resto della tesi che sia del segno della Lupa... Rispondete pureal nostro sondaggio sulla pagina FB Di 06blog, mentre qui sotto diamo un'occhiata alle previsioni per l'anno nuovo.

Per le previsioni guardiamo comunque entrambi i segni, facendo i debiti scongiuri. Per gli Ariete butta (ancora) male. Nonostante Saturno sia finalmente fuori mira, il 2013 si presenta lunatico, mutevole e controverso.

Nella seconda parte dell'anno poi, la mancanza di Marte, pianeta guida del segno, si farà sentire, e in famiglia, non mancheranno le incomprensioni e tensioni, senza però essere gravi. Ci potranno essere difficoltà nel dialogo con il partner, ma quelle ci sono sempre. No?

La situazione migliorerà sensibilmente da tutti i punti di vista dopo l'estate. In autunno finalmente felicità in amore, e grandi cambiamenti in arrivo, preparati da Saturno e Urano.

Per i Toro non è che vada molto meglio. Del resto è da ottobre 2012 che Venere, il pianeta protettrice, non si fa vedere, e gli effetti si vedono. Il 2013 prosegue dunque quale anno non facile anche se ricco di novità, per l'influenza di molti pianeti, Mercurio su tutti.

Quest'anno è settore dei beni immobili, che porterà gioie e dolori, compresa qualche discussione in famiglia. Andiamo bene. Con quello che costano ancora le case a Roma. A fine anno comunque tutto s’aggiusterà, e il mese di dicembre segnerà l’inizio di una nuova, fortunata fase.

  • shares
  • Mail