Marc Anthony (e forse Jennifer Lopez) stasera in concerto a Fiesta

Mark Anthony Jennifer LopezÈ arrivato il momento di Marc Anthony nella capitale. Questo pomeriggio il più grande musicista di salsa al mondo arriverà all’aeroporto di Ciampino per poi esibirsi sul palco del vicino Fiesta! di Capannelle.

Assieme a lui la bellissima (e ancor più celebre) moglie Jennifer Lopez in tutto il suo splendore (e sedere). I due alloggeranno al Grand Hotel di Roma in attesa del concerto durante il quale anche la mitica J. Lo potrebbe esibirsi di fronte al pubblico romano.

Non c'è ancora niente di certo sull'esibizione di quest'ultima, sapremo tutto stasera quando i romani potranno forse vedere dal vivo il fondoschiena della Lopez che a quanto pare non mette tutti d'accordo, tra chi lo definisce il più bello al mondo e chi lo considera spropositato.

A proposito se siete incuriositi dal sedere della nota popstar e se non vi spaventa il caldo e soprattutto il prezzo (45€) vi ricordo che i biglietti sono ancora acquistabili presso i botteghini di Capannelle. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: