Roma a Natale corre la Christmas Run per essere tutti più buoni!

Christmas Run Roma

Per essere più buoni o solo dinamici durante le feste che appesantiscono, in tutina rossa e scarpette da corsa in tinta con l'atmosfera, domani anche Roma corra la Christmas Run, lungo il percorso segnalato da palloncini, che si snoda lungo i viali verdi del parco di Villa Pamphilj, pronto ad accogliere runners e walkers di tutte le età.

Devolvendo una quota simbolica di 5 euro a Stradafacendo Onlus, per i primi 1.200 iscritti, viene fornito il cappello di Babbo Natale e guanti rossi, con ristoro a base di base di panettone, torrone e spumante alla fine.

Christmas Run Roma
Christmas Run Roma
Christmas Run Roma
Christmas Run Roma

Con un percorso lungo di 21,097km, medio di 10,548km, corto di 5,700km anche soltanto camminando, e alle 11:30 minidistanze per giovanissimi fino ai 12 anni, la mezza maratona romana è aperta a chi va di corsa, marcia e passo libero, per godersi in pace l'adrenalina e l'aria frizzante del il parco, da soli, con la famiglia, gli amici, anche il migliore amico.

Un po' in anticipo, ma con la stessa voglia di correre insieme al ritmo della festa, oggi infatti si sta correndo la Breakfast Run con colazione finale presso il Vivibistrot, mentre i runner con cane percorrono a 6 zampe i 5 km della doggie run.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail