Francesco Totti: dalle nebbie della Roma alle vette dell'Eurosky Tower

Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti

Dalle fitte nebbie di una partita che ha visto il capitano della Roma ammonito e orfano di un rigore, a quelle che avviluppano casa Totti, la crisi in campo non sembrerebbe in ogni caso avere ricadute su quella abitativa, mentre si parla di trasloco della famiglia Totti, dal superattico con vista sull'Eur a quello dell'Eurosky Tower.

La coppia Francesco Totti & Ilary Blasy, sempre connessa e sotto i riflettori, dagli spalti al piccolo schermo, con gli sponsor e gli obiettivi dei paparazzi, sarebbe infatti pronta alla consegna della nuova 'casetta', e nella lista 'quasi' top secret, dei supervip proprietari dei 27 piani di appartamenti extra lusso del grattacielo di 120 metri che ha stravolto lo skyline di Roma.

Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti
Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti
Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti
Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti

Un nuovo civico per il focolare domestico della famiglia Totti, poco distante da quello attuale, che qualche burlone laziale tempo fa spacciava come già in vendita con una finta inserzione.

"Vendesi attico e superattico 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande Jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali"

Una burla da 'laziali' già smentita dal capitano, che certamente tra breve dissiperà anche le nebbie che avviluppano la sua nuova residenza, con 36 stanze e una raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani, tra i servizi all'avanguardia del grattacielo futuristico, che svetta nel quartiere che sta cercando di dare una rinfrescata all'eredità marmorea del ventennio fascista.

Si può già immaginare il pupone di Roma che dice addio ai cassonetti di Roma, scalando la torre grattacielo dell'Eur con la sua bella amata, che contraccambia con gli striscioni allo stadio ... ogni riferimento a King Kong è praticamente inevitabile.

Franceso Totti e Ilary Blasi sugli spalti

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail