Sagra del Pesce a Fiumicino

Orata (photo flickr by bru76)Amici, sperando che il brutto tempo di questi giorni la faccia finita una volta per tutte, con l’arrivo dell’estate è stata indetta per il 6,7 e 8 giugno l’edizione 2008 della Sagra del Pesce a Fiumicino.

Punto di ritrovo della manifestazione sarà Piazzale Mediterraneo dove, tra i tanti eventi programmati, alle ore 13 del giorno 8 ci sarà la distribuzione del fritto di pesce “servito nel caratteristico piatto in ceramica che rimarrà a ricordo”, mentre la sera si potrà assistere al concerto del percussionista Tony Esposito e allo spettacolo pirotecnico che chiuderà la manifestazione.

Per l’intera durata della sagra i ristoranti Gioia 2, il Canneto, Pinziomonio, Florida Village, De la Ville, dal Pirata, il Veliero, Vittoria Beach e Reef Village, hanno aderito all’iniziativa di offrire, tanto a pranzo quanto a cena un menù fisso a base di pesce al costo promozionale di 20€. Per le consumazioni in piazza sarà invece richiesto un modico contributo a copertura delle spese.


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: