Regali di Natale a Roma - tre negozi dove trovare le idee più originali

Regali di Natale a Roma - tre negozi dove comprare i più originali

La notte della Vigilia si avvicina e scorre velocissimo il conto alla rovescia per la corsa ai regali di Natale: che siate abbonati al giro dell'ultimo minuto o previdenti e organizzati, ecco tre dei negozi dove comprare i regali più originali a Roma.

Inaugura domani venerdì 14 dicembre il primo Tiger store della Capitale in via Tuscolana 1252. Il marchio danese continua a crescere in Italia e trasferisce a Roma la sua filosofia: prezzi bassi, idee e design, prodotti di qualità che vanno dall'arredo ai gadget, dal cibo agli accessori. Quasi impossibile non trovare un'idea regalo che fa per voi, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di originale e economico.

Partendo dall'esperienza dei negozi di cartoleria Di Veroli, il marchio C'art è diventato qualcosa di più: giochi, gadget, oggetti di elettronica (meritano una menzione a parte orologi e sveglie), borse, oggetti per l'ufficio e accessori multiuso. I prezzi sono in alcuni casi leggermente sopra la media, ma la qualità dell'offerta e dei prodotti è più che buona. A questo indirizzo trovate l'elenco completo di tutti i punti vendita di C'art a Roma.

Un luogo ormai di culto è Too Much in via di Santa Maria dell'Anima, dietro piazza Navona. Per molti il regno del kitsch, per altri invece il paradiso dell'oggettistica pop. A voi la sentenza finale: quello che sicuro non manca è la varietà e l'originalità dei prodotti (il terzo piano rivela meno sorprese se siete in cerca di un regalo più 'tradizionale'). Se invece volete accontentare un appassionato di illustrazione e fumetti, vi ricordiamo la Cart Gallery in via del Gesù 61 (Largo Argentina) dove, tra una mostra e l'altra, trovate in vendita tavole originali dei grandi maestri.

  • shares
  • Mail