Capodanno 2013 ai Fori: concerto di Pino Daniele, Mario Biondi, J-AX

E due! Dopo l'annuncio sul tris di signore per il concerto di capodanno 2013 ai Fori Imperiali, arriva la nota dell'Ufficio Stampa del Campidoglio che ufficializza la presenza di un tris di signori di tutto rispetto per l'evento musicale più atteso. Pino Daniele, Mario Biondi e J-AX. Seguiti da suoni, immagini ed animazione del vj set di Dimensione Suono Roma.

Sapremo molto presto se si tratta di un 'raddoppio da par condicio', un cambio di programma, la smentita ufficiale di prime indiscrezioni, o altro. In ogni caso il ritmo del Capodanno all'ombra del Colosseo promette di aspettare i fuochi d'artificio e il 2013 in buona compagnia. Certo che un concerto con le ugole di Giorgia, Emma Marrone e Nina Zilli, insieme al sound inconfondibile di Pino Daniele, la voce nera di Mario Biondi e il rap di J-AX, rischia di far tremare le pietre millenarie di un'arena per combattenti come il Colosseo.

Tra i confermati del Concertone di fine anno spunta invece Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X-Factor.

Quel che è sicuro per ora, è che la nota arriva dagli organizzatori dell'evento musicale del Capodanno a via dei Fori Imperiali, ancora una volta con il coordinamento organizzativo curato da Zètema Progetto Cultura, ed è promosso da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, con il main sponsor di Acea, in collaborazione con le Banche Tesoriere di Roma Capitale (BNL – Gruppo BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena). Anche 060608 ha aggiornato la pagina degli eventi e ovviamente sta facendo in fretta il giro della rete. Vi terremo aggiornati.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail