Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 11 al 16 dicembre 2012

Musica dal vivo a Roma dal 11 al 16 dicembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

'Stasera, martedì 11 dicembre, Davide Combusti in arte The Niro torna sul palco del Circolo degli Artisti con un nuovo live (l'ingresso è 'up to you'). I Piano Magic saranno invece al Lanificio159 mercoledì 12 dicembre (biglietto a 10 euro) e sempre il Lanificio ospita i Mamavegas e Thony che presentano i loro nuovi album il giorno successivo giovedì 13 dicembre (ingresso 7 euro). Stessa data per i Mistery Jets al Circolo degli Artisti (biglietto 13 euro) mentre Dj Fish è alla Saponeria venerdì 14 dicembre stessa data del concerto dei Thegiornalisti al Circolo degli Artisti e dei Tre Allegri Ragazzi Morti all'Angelo Mai.

Sabato 15 dicembre Al Jarreau insieme a tantissimi altri è al Concerto di Natale dell'Auditorium della Conciliazione, Biagio Antonacci è al Palalottomatica, Fabio Concato è al Capital Club, sul palco de Le Mura c'è Edda, I Mostri sono al Circolo degli Artisti e Finaz, il chitarrista della Bandabardò suonerà il suo progetto "Guitar solo" nella sala Teatro Studio dell'Auditorium alle ore 21 (biglietto 15 euro). Domenica 16 dicembre è la volta della pianista Rita Marcotulli con il suo “In Between” per la rassegna Natale all'Auditorium a partire dalle 21 (biglietto posto unico 18 euro).

  • shares
  • Mail