Surf nel Lazio - Si può con la Barefoot school di Roma


Surfare in Italia, anzi nel Lazio: un concetto che i più non credono sia possibile. In realtà si può ed, anzi, il mare Mediterraneo, che in alcune zone si gonfia fino a creare onde di diversi metri (adatti solo ai "professionisti"), generalmente è proprio il luogo adatto per chi vuole imparare questo sport senza imbattersi in muri d'acqua di 3-4 metri che spaventerebbero qualsiasi principiante.

Imparare a fare surf nel Lazio, dunque, è possibile. E farlo bene ed in fretta è la cosa migliore per divertirsi da subito. Per questo nasce la Barefoot School, una scuola di surf romana che, lo dico per esperienza diretta, in poco tempo vi darà la possibilità di salire sulla tavola e aggredire le onde senza nessuna paura.

Per chi volesse provare il consiglio è di chiamare direttamente i due istruttori, Simone Giorgi e Francesco Mangino, entrambi dotati del diploma di Surf I.S.A. (International Surfing Association), e chiedere informazioni. Naturalmente la scuola vi fornirà il materiale per iniziare: tavola e muta in primis. E questo è un periodo buono per iniziare! Buona onda a tutti. Qui qualche informazione: Barefoot surf school, sito web: www.barefootsurfschool.com. Telefoni: Simone: 328/3919350, Francesco: 338/8899563.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: