Critical Mass Interplanetaria: quattro giorni in bici

Ciemmona 2008 Al mio grido di meno auto, traffico e smog vi segnalo una quattro giorni che i fan della bici all'insegna del rispetto dell'ambiente non possono perdere: la 5a Critical Mass Interplanetaria. Si tratta di quattro appuntamenti per pedalare assieme ai ciclisti provenienti da tutto il mondo.

Il 30 maggio si parte alle 18.30 da piazzale Ostiense a Piramide, dove ogni ultimo venerdì del mese sempre alle 18.30 c’è la Critical Mass cittadina. Per il 31 maggio il raduno parte alle 16.00 da piazza San Giovanni si arriva al Pincio Qui tutti potranno partecipare al Picnic Bicigestito per condividere cibi e bevande. Mi raccomando: portate tovaglie, bicchieri, posate e piatti riutilizzabili. E vai con il riciclo!

Poi, il 1 giugno alle 11.00 da 'piazzale delle Masse Critiche', di fronte a Piramide, si va 'Tutti A/R Mare' al Lido di Ostia con possibilità di caricare la due ruote sul trenino Roma-Lido. Per coloro che volessero trattenersi c'è la possibilità di pernottare e fare festa in spiaggia. Il 2 giugno si torna a casa (a Roma) con 'Reverse Ciemmona'.
Qui vi segnalo il video della manifestazione dell'anno passato. Per stimolarvi a partecipare.

fonte | Ciemmona

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: