Alla ricerca dei blog romani

Lo so che direte che a parlare male della concorrenza sono buoni tutti. Ma io vi rispondo che di alcuni blog del network Blogosfere ne ho parlato molto bene in più di un'occasione. Ma questa volta non posso proprio. Cercavo un blog “professionale d’informazione” (come dice dei suoi blog l’amministratore delegato Marco Montemagno) su Roma, e tutto quello che ho trovato è questo Imago Romae, un blog che sulla carta dovrebbe “mostrare le vere immagini di Roma; la Roma vera com'è attualmente”.

Sembrerebbe interessante, no? Ora, però, se avete un pò di tempo libero, fateci un giro e ditemi se sono io ad essere ipercritico, o se questo blog ha una linea al limite dell’incomprensibile: passa dalle foto delle topone nude, a Silvia Baraldini, a Dylan Dog, sino alle tariffe telefoniche e gli Equipe84. Ad un certo punto parla di fontane romane, finalmente, ma nemmeno capisco bene che dice perchè il template è tutto sballato. Magari è informazione sperimentale e sono io un noioso, non so, forse bisogna chiedere a Montemagno.

In ogni caso, se avete per le mani blog romani interessanti, segnalatemeli se potete. Sto cercando di farmi un folderone bello completo, da condividere magari sul proverbiale del.icio.us.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: