Nickelodeon PlayDay: una giornata di giochi e sport all'aria aperta (senza tv)

PlayDay Nickelodeon Finalmente una giornata dedicata ai bambini con meno tv e più giochi all'aria aperta. Per domenica 18 maggio, il canale satellitare Nickelodeon lancia una sfida (per stimolare i bambini ad usare la tv in maniera intelligente) oscurando il segnale per l'intera giornata con il chiaro invito, rivolto a ragazzi e genitori, di uscire dalle quattro mura domestiche e godersi il gioco all'aria aperta e, perchè no, divertirsi facendo nuove amicizie.

La manifestazione Nichelodeon PlayDay si svolgerà a Roma (e in altre piazze italiane) e avrà come testimoni Pj, Kiki, Yui, Jerry, Sara, i personaggi di 5ive, il cartoon prodotto da Nickelodeon che insegna a mangiare in modo sano ed equilibrato. Saranno loro ad accompagnare i bambini nelle aree di gioco del PlayDay all'insegna dello sport, della musica, del gioco e dei cartoon. L'evento gratuito inizierà alle 10.00 e proseguirà fino alle 17.00 circa.

Se siete interessati non mancate all'appuntamento in via dell'Arcadia (nei pressi degli impianti sportivi del quartiere Garbatella) dove i piccoli sotto i dodici anni e i loro genitori troveranno delle zone colorate fatte apposta per loro dove sbizzarrirsi in giochi di squadra e divertimenti.

Per informazioni contattate Iperbole allo 0670497038.

  • shares
  • Mail