Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 4 al 9 dicembre 2012

Musica dal vivo a Roma dal 26 novembre al 2 dicembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

'Stasera, martedì 4 dicembre, Roberto Dellera presenta sul palco del Teatro Studio dell'Auditorium Parco della Musica il suo primo lavoro da solista: "Colonna Sonora Originale", finalista al Premio Tenco 2012 nella sezione “opera prima” di cantautore (biglietto posto unico: 15 euro). Domani mercoledì 5 dicembre, Jens Lekman è con Chris Cohen al Circolo degli Artisti (ingresso 12 euro), mentre giovedì 6 dicembre Father John Misty dei Fleet Foxes è al Traffic con I Quartieri in apertura e Mario Venuti presenta il nuovo album “L’ultimo romantico” in Sala Petrassi all'Auditorium (biglietto posto unico 22 euro).

Sabato 8 dicembre Paolo Benvegnù è al Rising Love mentre Shannon Wright e Masha Qrella sono in concerto all'Init (ingresso 10 euro). Domenica 9 dicembre tornano nella Capitale i 99 Posse all'Angelo Mai (biglietto 8 euro) e Le Mura ospitano “La ragione delle Mani”: spettacolo di letture musicate su racconti di Emidio Clementi dei Massimo Volume e musiche di Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò.

  • shares
  • Mail