Per andare ad un concerto bisogna licenziarsi?

Mi dovete spiegare perchè a Roma i concerti iniziano minimo alle 23:30, io non posso stare lì fino all' una e mezza, ho un lavoro, mi alzo presto!

I concerti, o le serate in generale, dovrebbero iniziare verso le 20:00, finire alle 22:00, e se uno vuole si trova come proseguire la serata, se uno non vuole se ne va a letto in un orario normale.

Il bello è che i locali lo sanno, se uno guarda il volantino, l'inizio del concerto è previsto per le 21:30; è il caso della serata di ieri al "Circolo degli Artisti": il concerto degli "OK GO!" (per altro definirlo mediocre è fargli un complimento, ma questo è un altro discorso), è iniziato alle 23:15, sul sito ufficiale la serata doveva iniziare alle 21:30.

E non ditemi che sono vecchio: a New York i concerti iniziano alle 20:00, anche quelli di musica punk, anche quelli di musica indie, anche i DJ's!...Durano un paio d'ore come da noi, e alle 22:30 uno esce e fa quello che vuole, non e' costretto a scappare a casa per cercare di dormire perlomeno cinque ore. E sfido chiunque a definire "vecchia" New York!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: