Romastyle party

dj al Linux Giunta a metà settimana, intravedo finalmente il sabato. E come ogni weekend che si rispetti mi tocca pensare a qualcosa per passare una serata in allegria, in compagnia di amici. Io, un' idea ce l’avrei.

Se ancora non sapete cosa fare il prossimo sabato pensate al Linux Club tempio romano della drum&bass che ha da poco ripreso le attività. Il locale un po’ spazio multimediale (con dieci postazioni Internet gratuite) e un po’ club, il 7 ottobre ospita la prima data mensile ( primo e terzo sabato del mese) del party targato Romastyle. La serata è dedicata ai Roller Inc che daranno vita ad una selezione di jungle italiana e internazionale.

Molto altro ci attende nei mesi a seguire. Prossimamente toccheranno la consolle del Linux anche Promenade (Golpe Movement), Plunk (Breaking sound), Cativo (Assimilate), Outrage (Metalheadz), Matteo (Modulate), Dj Tease (Giana Brotherz). Le selezioni video saranno curate da More*Tv*V. L'ingresso ai party è gratuito come ogni evento di Linux (basta versare la quota associativa annuale di 5,00 euro valida fino alla fine di dicembre) e le danze proseguono fino alle 6 del mattino.

Romastyle party
c/o Linux Club
Via Libetta,
tel. 06.57250551

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: