Marco Travaglio e Peter Gomez presentano "Se li conosci li eviti" alla Feltrinelli di Galleria Colonna

Marco TravaglioBeppe Grillo al V-Day ha detto che in un suo governo dei sogni lo vorrebbe Ministro della Giustizia. Probabilmente è il giornalista più odiato dal Cavalier Berlusconi, ma si è fatto molti nemici anche tra i politici del centrosinistra.

Marco Travaglio oggi è forse uno dei pochi giornalisti italiani che non ha timori nel puntare il dito contro questo o quel rappresentante della politica italiana.

Da qualche giorno è uscito nelle librerie il suo ultimo saggio Se li conosci li eviti (casa editrice Chiare Lettere), scritto a quattro mani con l’amico Peter Gomez, giornalista “d’assalto” anche lui.

A pochi giorni dalle elezioni l’opera si pone l’obiettivo di informare il lettore delle incoerenze, delle fedine penali poco pulite, delle superficialità, delle bestialità dichiarate alla stampa dai maggiori rappresentanti della classe politica italiana che non tarderanno a occupare le solite poltrone nella legislatura alle porte.

Se siete interessati il bravo Travaglio e il fedele Gomes presenteranno il saggio alla Feltrinelli di Galleria Colonna giovedì 10 aprile 2008 a partire dalle ore 21. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per informarsi e quindi essere più consapevoli delle proprie scelte in vista delle imminenti elezioni politiche e amministrative.

Foto | ForumMarcoTravaglio

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: