Alanis Morissette, Giovanni Allevi e Erykah Badu all'auditorium di Roma - I concerti di Luglio suona bene

Dopo Bjork, Leonard Cohen, i Sigur Ros e il quartetto Metheny – Burton – Swallow - Sanchez, altre tre star internazionali si esibiranno questa estate all'Auditorium-Parco della Musica nella Cavea all'aperto: la cantautrice rocker canadese Alanis Morissette, la neo jazzista-soul Erykah Badu, e la nuova stella della classica contemporanea, il pianista italiano Giovanni Allevi.

Dunque si arricchisce il calendario estivo di Luglio suona bene dell'Auditorium di Roma. A inaugurare la rassegna estiva di Musica per Roma, martedì 24 giugno, ci penserà la Morrisette. L’affascinante artista canadese presenterà i grandi classici del suo repertorio da Ironic a You Learn fino Thank you o Clean hands e le nuove canzoni del nuovo album Flavor Of Entanglement (in uscita in maggio). Domenica 6 luglio è in arrivo, invece, un ciclone musicale, l’interprete e songwriter statunitense Erykah Badu. Vincitrice di numerosi Grammy Award, Erikah è stata paragonata per le doti canore a Billie Holiday, la Badu fonde nei suoi ritmi neo soul, rhytm & blues, hip hop e jazz.

La chiusura della rassegna Luglio Suona Bene è infine affidata, il 30 luglio, a Giovanni Allevi, con l'unica data estiva del suo concerto per piano solo. Per avere altre informazioni il numero da chiamare è questo: 06.80241 – 281.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: