Lancelot Pub, per una serata tranquilla nel quartiere di San Lorenzo

Lancelot PubDopo l’OverTime, oggi vi segnalo un altro pub ludoteca del quartiere S.Lorenzo: il Lancelot di via dei Volsci 77. Non è un locale sofisticato anzi è un ambiente piuttosto semplice, in stile un po’ rustico, a metà strada tra un pub e una trattoria, comunque gradevole.

Si entra scendendo delle strette scale ma lo spazio interno non manca, si sta abbastanza larghi pur essendoci molti tavoli, tutti molto bassi così come le poltroncine e gli sgabelli.

Chi conosce questo locale sa che la specialità sono i giochi da tavolo. Ce ne sono in buona quantità, vanno ritirati all’ingresso lasciando un documento all’addetto giochi dopodiché vi verranno addebitati sul conto 50 cent. a persona.

Per quanto riguarda le consumazioni i prezzi sono onesti considerando quelli di altri pub più blasonati. Per una Corona in bottiglia e un SuperPanino (formaggio, prosciutto crudo e salame ungherese) ho speso 6,50€ , 3 per il panino e 3,5 per la birra. Per i cocktail invece i prezzi partono da 4,5€.

Il target di clienti è costituito da ragazzi non oltre i 35 anni età quasi tutti studenti, ma questa è una caratteristica comune un po’ a tutti i locali della zona. Per concludere consiglio il Lancelot a tutti coloro che cercano un ambiente tranquillo dove poter passare una serata con gli amici senza spendere una fortuna.


Visualizzazione ingrandita della mappa

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: