Bjork: a luglio la data romana

A qualcuno potrebbe sembrare esageratamente anticipato segnalare a marzo un concerto che si terrà a luglio. Invece temo che già adesso sarà assai difficile trovare biglietti per la data romana di Bjork che si terrà il 25 luglio all' Auditorium, nonostante il prezzo vada dai 60 ai 120 euro a capoccia.

Sono sette anni infatti che la fatina islandese mancava dalla capitale, ed è comprensibile l'altissima attenzione verso questo nuovo incontro, sebbene il suo ultimo album Volta sia ormai uscito da parecchio tempo.

Se riuscite a trovare in qualche modo i biglietti avete l'obbligo di andare a vederla, perchè si tratta secondo me di un grande evento. Ritengo Bjork uno dei personaggi più straordinariamente creativi dell'ultimo ventennio, uno dei pochi che ha saputo ritagliarsi un'identità musicale e un'immagine assolutamente inedite. La creatività sembra davvero essere parte integrante del dna di questa divinità nordica, che riesce ad ottenere successi anche quando si cimenta con prove cinematografiche.

  • shares
  • Mail