Leonard Cohen all'Auditorium

Dopo il quartetto Pat Metheney, Gary Burton, Steve Swallow e Antonio Sanchez, che si esibiranno il 19 luglio, l'Auditorium-Parco della Musica questa estate ospieterà un altro grande concerto: quello di Leonard Cohen, alla Cavea, lunedì 28 luglio alle ore 21.

Il concerto di Cohen, grande cantautore canadese famoso, tra le altre, per lente ballate come Suzanne, In the secret life, Hallelujah o la recente The land of planty, si inserisce nel cartellone di "Luglio suona bene 2008" ed è considerato un vero e proprio evento visto che un concerto ed un tour di Cohen mancavano da 15 anni. Leonard Cohen si presenterà sul palco insieme a un ensemble di altissimo livello formato da Roscoe Beck (basso e voci, direzione musicale),Neil Larsen (tastiere, strumenti a fiato), Bob Metzger (chitarre e voci), Javier Mas (chitarre acustiche), Christine Wu (Violino, viola, violoncello e tastiere), Rafael Gayol (batteria e percussioni) e Dino Soldo (tastiera, sassofoni e voci).

I biglietti saranno in vendita da martedì 25 marzo e costeranno da 60 a 120 euro. Chi vorrà e potrà pagare queste cifre dovrà acquistare i biglietti presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica o le ricevitorie Lottomatica abilitate, telefonicamente al 199.109.783 e sul sito www.auditorium.com. Per "Luglio suona bene" secondo me bisogna anche ricordare anche altri appuntamenti di grande livello: a cominciare dai concerti di Bjork e Sinead O’Connor. Maggiori info al 06.80241 - 281.

  • shares
  • Mail