The Blister Project: la scimmia viene liberata a Roma

Forse qualcuno di voi, passeggiando per le vie di Roma, si sarà chiesto cosa fosse quella scimmia che appariva alle fermate degli autobus o sui muri della città. Personalmente è stato facile riconoscerla poichè fa parte di un progetto a cui ho addirittura partecipato personalmente.

Dietro alla divertente faccia del primate si cela infatti The Blister Project, che diffonde appunto lo slogan "Libera la scimmia". Questa volta però è stata liberata letteralmente per le strade di Roma: il video qui sopra documenta e annuncia l'invasione capitolina, a seguito di quella milanese di qualche tempo fa.

C'è stata infatti ieri la prima serata romana dedicata al movimento della scimmia che, supportato da un'azione di viral marketing, sta ormai invadendo il territorio e il web. L'appuntamento è stato al RadioCafè, per conoscere meglio il progetto, ma soprattutto divertirsi ballando e festeggiando. Prevista anche una distribuzione di gadget della famosa scimmietta (in fondo era un theme party) ed un ingresso di 5€.

Ecco quindi svelato il mistero dell'invasione delle scimmie...

Ovviamente come ogni buon segreto che si rispetti, la prossima serata sarà affidata al passaparola e al web. Sarete voi così attenti da scoprirla?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: