All Blacks a Roma - Diretta della partita in tempo reale

All Blacks a Roma

Oggi a Roma allo stadio Olimpico di Roma l’Italia del rugby sfida i campioni del mondo della Nuova Zelanda. I famosissimi All Blacks. Chi non potrò vederla dal vivo, può seguire la sfida in diretta, con aggiornamenti in tempo reale, dai nostri canali. Appuntamento alle ore 15.

Intanto, ieri, gli All Blacks hanno girato per le vie della capitale. Otto giocatori neozelandesi (Wyatt Crockett, Owen Franks, Charlie Faumuina, Brodie Retallick, Hosea Gear, Tawera Kerr-Barlow, Ma’a Nonu e Dan Carter) hanno srotolato una maglia gigante nei pressi di Castel S.Angelo, che hanno anche appeso da ponte Vittorio. Con una touche nella piena del Tevere... [Guardate il video qui sotto]

L'Italia, purtroppo, appare sempre già vittima sacrificale in questi match impossibili. Anche se Marco Bergamasco ha rilasciato dichiarazioni coraggiose. Quasi temerarie.

"Entreremo in campo per vincere, non per fare bella figura. Sfidare i primi al mondo ti mette addosso una voglia in più. Conosciamo la loro forza, ma anche loro hanno dei punti deboli, non sono tanti ma ci sono. Cercheremo di imporre il nostro ritmo. Giocare queste partite è un onore, ma guai a pensare al singolo. E’ la squadra che conta".

  • shares
  • Mail