La città giocosa: al via le iscrizioni per il centro estivo

centro estivo la città giocosa Si avvicina la bella stagione e i genitori iniziano a pensare come intrattenere i bambini alla fine della scuola, in attesa di partire per le vacanze. Ci fanno una segnalazione sull'apertura delle iscrizioni per un centro estivo La città giocosa, e noi la rigiriamo.

'La città giocosa' é un progetto dell'Associazione Il Clownotto dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni in programma dal 9 giugno all'8 agosto presso il Centro sportivo La Mirage in via del Baiardo 380. La splendida cornice dello sporting club La Mirage offrirà ai bambini la possibilità di giocare e divertirsi in un oasi di verde e natura. Il Campo proposto dall'Associazione Il Clownotto riprodurrà, in piccolo i meccanismi di una vera e propria città dove i partecipanti avranno la possibilità di sperimentare la vita di una comunità.

I bambini, attraverso la partecipazione a laboratori mirati adeguati all'età, potranno vivere, a rotazione, l'esperienza professionale di, giornalisti, ristoratori, impiegati, dottori, commercianti, artigiani o attori. Alla fine della "giornata lavorativa" il meritato stipendio in "marameuri" potrà essere speso in città acquistando prodotti, servizi o cultura.

Il campo si svilupperà con programmi settimanali dal lunedì al venerdì, e con orari giornalieri dalle 8.00 alle 16.30. Il costo a bambino è di 120 euro a settimana e comprende l’accesso a tutte le attività, il servizio mensa e l’assicurazione. Per i fratelli sarà applicato uno sconto del 10 % ognuno. Per prenotazioni superiori alle due settimane il costo scende a 110 euro a settimana. Per prenotazioni di un mese a 100 euro a settimana (90 per i fratelli).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni che devono essere fatte entro il 10 aprile ecco i riferimenti:
Associazione Il Clownotto
www.clownotto.it - promozione@clownotto.it
Tel. 06.87186064 - 06.45423061 (dalle 09.30 alle 18.00)
Mob. 393.1286059

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: